Cosa dicono di noi - B&B Vico Equense Puntaferano
null

Inserisci il tuo commento

Commenti

  • Il b&b Punta Ferano è una bella struttura sita ad Arola, vico equense. Si tratta di 2 stanze finemente arredate con tutte cose di qualità. Leti nuovi, armadi fatti su misura, bagni bellissimi, terrazzino con vista mozzafiato. Il tutto è gestito da due persone gentilissime, moglie e marito. La sig.ra palma in particolare è una persona gentile e discreta che su richiesta vi potrà dare moltissime informazioni sui posti da visitare e le strade da fare. Sorrento è a pochi km, vico equense vicinissimo. La strada la prima volta sembra lunghissima ma già alla seconda percorrenze si rileva breve ed agevole. La colazione è veramente pantagruelica, c'è tanta di quella roba che nn si può mangiare tutto. Questo b&b è molti visitato, ed utilizzato da molte coppie che vogliono visitare la costiera sorrentina senza spendere una fortuna. Prenotate in anticipo se siete davvero interessati. Struttura dotata di ampio parcheggio. Prezzi da 45 euri a coppia.

    [http://viaggi.ciao.it/b_b_punta_ferano_vico_equense__Opinione_1129784]

    Posted by armama , 04/10/2011

  • Cercate un posticino romantico e carino dove trascorrere il fine settimana? Ecco a voi la risposta… Bed and Breakfast Punta Ferano – Vico Equense (sito internet www.puntaferano.it) L’ho scovato su internet e ve lo consiglio alla grande….prezzo per una doppia a notte €. 45,00 inclusa colazione (latte, succo d’arancia, caffè, biscotti, cornetti caldi, marmellate) non solo è economico, pulito e nuovo ma i proprietari sono gentilissimi e simpaticissimi….la signora sembra una cartomante (truccatissima e con tanto di turbante ) ed il marito ha due baffi bianchi lunghi con il rigiro…non spaventatevi se vi chiamano Capo e si intrufolano in macchina per accompagnarvi al parcheggio o vi fanno fare colazione nella loro cucina contadina…è tutto normale…

    Siamo arrivati sabato sera verso le 21.00 (sit arrivate rind a nuttata…parole della signora appena entrata in macchina…), dopo una breve visita alla stanza (con vista sul mare) la signora ci ha consigliato di andare a mangiare all’Osteria Torre Ferano (http://www.torreferano.com)a pochi passi dal bed (ci potete arrivare a piedi) Trattasi di un casolare ristrutturato dove abbiamo mangiato a lume di candela vicino al camino(poi scoperto essere sulla guida del gambero rosso)….. Il posto e carinissimo e si mangia veramente bene. Non esiste il menù perché varia ogni giorno ma Camillo (patron-maître enorme e allampadato che parla come una mitraglietta e di tanto in tanto si mangia le parole ) ci ha sapientemente consigliato (ha nominato una varietà infinita di pietanze con nomi mai uditi primi; "borraccia", "iguana", "palamito" e mi fermo quì)…l’unica pecca è la poca abbondanza delle pietanze servite in piatti enormi. Dopo la lunga elencazione di Camillo abbiamo scelto vari antipasti (tortino di verdure, involtino di olive e capperi con merluzzo, involtino di melanzana) per primo ravioli con la ricotta serviti in un tegamino con brodo di pesce e scaglie d’arancio (rare volte ho mangiato una cosa così buona e particolare) e gnocchi con baccalà, per secondo un bel fritto di paranza (questo è abbondante potete predere una porzione e fare in due) e per dolce panna cotta alle fragole (unica!!!)…e per finire limoncello della casa e centerbe…..

    costo? 70 euro in due non poco ma considerato il posto, la bontà delle pietanze e la cordialità del personale, ci stanno tutte.…. (potete dire che siete ospiti di puntaferano e che avete letto tutto su IQuindici.net, vi faranno un po di sconto)

    Fine settimana 10 e lode (ovviamente soprattutto per la compagnia)….ve lo consiglio!!!

    Motto del week-and: “Tutto il mondo gira intorno a ……(e qui apro un dibattito…secondo voi?)”

    Posted by Mia, 14/08/2011

RSS feed for comments on this page

null